dicembre 19, 2008

... give me a brush, so I can paint a color that will belong to this world forever...





Per un concorso andato male uno è pronto a regalarmi la vittoria!
E' si, ho vinto un concorso dal tema "colori", sul forum di doll che frequento.
Ho voluto rischiare uscendo dagli scemi, proponendo una foto che rappresentasse solo l'idea del colore. Non so se è questo il messaggio che sono riuscita a trasmettere e per il quale ho vinto, ma sono felice lo stesso.
La piccola nella foto è Cottontail (Lati Yellow Cookie Rabbit vers.)


Oggi poi, è uscito anche l'articolo sul magazine canadese con l'intervista al fan club di Roy.
In un piccolo trafiletto ci sono anch'io, insieme ad altre fans.
Dentro di me ho sempre il sogno di riuscire ad incontrarlo e realizzare per lui un servizio fotografico. Sogno in grande lo so, ma sognare per ora non costa nulla!

Nessun commento: