dicembre 21, 2008

Un pranzo infinito a casa dei suoceri. Mi sentivo morire.
Non sono una buona forchetta, il mio piatto preferito è decisamente la pizza, vivrei di pizza e quindi immaginerete il disagio. Bis di primi, secondi, contorni, dolce, frutta.... ahhhh avrei voluto scappare dopo la prima portata.
Le ore sono trascorse con un ronzio continuo di chiacchere nelle orecchie. Solo quello sentivo, la mia mente era altrove. Pensavo alla neve, ai boschi e a come mi sarebbe piaciuto essere infreddolita in un bosco insieme al mio angelo, invece che abbuffarmi di cibo.
Ho quindi deciso che domani parto di buon ora e vado a fare qualche foto nei boschi qui attorno.
Penso porterò una bambolina con me, giusto per cambiare un po' di scenografia dalle solite foto che sono abituata a fare.
Non è stata una gran giornata oggi, visto che la maggior parte del tempo l'ho trascorsa seduta a tavola. Ma visto il periodo sarà una cosa che ricorre spesso purtroppo per me!

Intanto " Merry Christmas everyone!! "

Nessun commento: